Villa con giardino vicina al mare in Vendita - Massa (MS)

Zona: Marina di Massa



Riferimento 932

€ 430.000 trattabile


VILLA CON GIARDINO A MARINA DI MASSA LOCALITA’ RICORTOLA
Vendesi villa di circa 210 mq. con giardino, libera sui 4 lati, disposta su più livelli, costruita nel 1975, distante dal mare circa 700 ml. e circa 1700 ml. dal centro di Marina di Massa. La zona è molto tranquilla, infatti per decenni è stata la meta preferita da molti turisti che trascorrevano le vacanze estive prendendo in affitto case da privati. Col passar del tempo e col proliferare delle costruzioni, molti di questi hanno deciso di acquistare, secondo i loro gusti e la diversità dell’offerta, o l’appartamento oppure la casa singola, attratti principalmente dalla vicinanza e dalla bellezza del mare rapidamente raggiungibile. A fare da sfondo a tutto ciò, dai terrazzi della casa si possono ammirare le Alpi Apuane che contribuiscono a creare quel microclima mite per la maggior parte dell’anno tipico della costa apuo-versiliese. Si accede alla villa da cancello carraio in ferro battuto automatizzato, con 2 livelli di apertura. Comodo parcheggio in lastre di cardoso per n. 3-4 auto, ingresso principale e vialetto per ingresso secondario lato sud-ovest. Il giardino è circa 100 mq. adornato da ulivi e piante ornamentali. Impianto d’irrigazione parziale, illuminazione con sfere da giardino. La struttura presenta un piano terra rialzato (3 gradini), piano primo e cantina con accesso da scala interna. Nel 2005 la pavimentazione in monocottura al piano terra è stata completamente rimossa e sostituita con pavimento in granito. Al primo piano sono rimasti i pavimenti e rivestimenti originali in monocottura esclusa la camera principale che ha la moquette. I serramenti alle finestre e porte finestre sono in douglas colore originale con telaietti stile inglese e avvolgibili in pvc colorato. Particolare interessante, tutte le aperture del piano terra sono protette con grate di ferro battuto fisse, ad eccezione del portoncino d’entrata principale e porta entrata secondaria. La scala interna che porta sia in cantina che al primo piano è tutta in legno, alzate, pedate e passamano. Tutti gli ambienti sia al piano terra sia al primo piano hanno l’accesso a terrazzi con passamano in pietra serena e pavimenti in cotto da esterni.
Composizione della villa:
Piano interrato: cantina circa 27 mq. provvista di lavello e lavatrice, utilizzata come ripostiglio
Piano terra: soggiorno di circa 47 mq. sala pranzo, cucina semi-abitabile, bagno di servizio.
Piano primo: n. 3 camere matrimoniali, n. 1 camera armadi ora adibita a stireria, disimpegno, n. 1 bagno con vasca, n. 1 bagno con doccia.


Motivazione
Vendita
Tipologia
Villa con giardino vicina al mare
Indirizzo
via Fivizzano
Regione
Toscana
Provincia
Massa-Carrara
Comune
Massa
Zona
Marina di Massa
Prezzo
€ 430.000 trattabile
Totale mq
210 mq
Camere
4
Bagni
3
Locali
8
Stato conservazione
Buono
Classe energetica
VA - IN FASE DI VALUTAZIONE
Piano
Multipiano
Piani totali
3
Riscaldamento
Autonomo
Posto auto
Scoperto
Appartamenti Totali
1
Età costruzione
1975
Stato attuale
Libero al rogito
Balconi
Presente
Giardino
Privato di 100 mq
Distanza mare
700 mt.
Cucina
Abitabile
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

L'immobile è ubicato a Massa (MS) - via Fivizzano


Contatta l'Agenzia


* Nome Cognome
* Telefono * Email

* Di quali informazioni hai bisogno?



* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03

* campi obbligatori

© 2019 ASIP s.a.s. Di Maurizio Bolognini & C. | Tutti i diritti Riservati | P.IVA 02446120467 | Privacy | RSS | Powered by Gestim