Appartamento ristrutturato in antico borgo in Vendita - Volterra (PI)



Riferimento 627

€ 180.000


Toscana - Pisa - campagna di Volterra
Nella prima campagna della splendida cittadina Etrusca di Volterra, a soli 3 km dal centro e dai servizi, vendesi in esclusiva appartamenti e ville unifamiliari ricavate dal recupero di volumetrie di fabbricati esistenti situati in un grazioso Borgo a pochi passi dal centro storico .
Il progetto in fase di Ultimazione prevede la ristrutturazione ed il ripristino dei fabbricati esistenti più la realizzazione di tre nuovi corpi di fabbrica indipendenti ,per un totale di 7 copri di fabbrica. realizzandovi un borgo composto da 20 unità abitative Totali , ciascuna con ingresso indipendente.
La ristrutturazione verrà eseguita secondo i canoni dello stile toscano ovvero : soffitti in travi e travicelli, volte Volterrane, pavimenti in terracotta e pietra faccia vista, dove vi era la possibilità del recupero .Ogni appartamento gode di uno spazio esterno: alle unità disposte al piano terreno viene assegnato un resede esclusivo mentre le unità disposte al piano primo , dispongano di terrazze con spettacolare vista panoramica. Ogni appartamento dispone di posti auto ad uso esclusivo e quota della piscina condominiale. All’interno del borgo sono presenti e saranno recuperate delle peschiere originali , che un tempo servivano il complesso per il fabbisogno idrico .l'atmosfera e' di vivere in un "Piccolo paese In campagna " , e la sera e' possibile ammirare il tramonto lungo le colline toscane , un gioco di colori veramente spettacolare .
Il complesso ha un facile accesso tramite una strada sterrata vicinale di 150 mt. in buone condizioni, di cui l’ultimo tratto è di proprietà esclusiva del complesso.
Il Borgo offre unità di svariate metrature e prezzi .Dalle abitazioni e’ possibile godere di una splendida vista sulla campagna circostante, ma allo stesso tempo godere di assoluta privacy grazie alla folta e rigogliosa vegetazione che farà da decoro al complesso.
Allo stato attuale e' stato realizzato circa 80 % della ristrutturazione , in modo tale che all'interno di ogni singola unità abitativa si possa personalizzare a proprio gusto. I lavori stanno andando avanti , cercando di mirare ad prodotto di qualità
e di ultimare senza fretta i vari alloggi , cercando di personalizzarli internamente al momento di un reale interesse , La consegna definitiva delle parti comuni e gran parte degli alloggi e’ prevista per Maggio 2016 .
Appartamento n.9: situato al piano primo di circa 46 mq. L’unità sarà composta come segue: corridoio, disimpegno, soggiorno/cucina, camera matrimoniale, bagno e studio


Motivazione
Vendita
Tipologia
Appartamento ristrutturato in antico borgo
Indirizzo
volterra
Regione
Toscana
Provincia
Pisa
Comune
Volterra
Prezzo
€ 180.000
Totale mq
48 mq
Camere
2
Bagni
1
Locali
4
Stato conservazione
Ristrutturato
Classe energetica
VA - IN FASE DI VALUTAZIONE
Piano
Multipiano
Riscaldamento
Autonomo
Posto auto
Scoperto
Appartamenti Totali
20
Giardino
Comune
Cucina
Angolo Cottura
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

L'immobile è ubicato a Volterra (PI) - volterra


Contatta l'Agenzia


* Nome Cognome
* Telefono * Email

* Di quali informazioni hai bisogno?



* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03

* campi obbligatori

© 2019 ASIP s.a.s. Di Maurizio Bolognini & C. | Tutti i diritti Riservati | P.IVA 02446120467 | Privacy | RSS | Powered by Gestim